Background Image

Mia figlia è guarita dal cancro

Da qualche anno frequentavo saltuariamente le celebrazioni eucaristiche presiedute da don Adriano durante le quali ho sempre provato un senso di serenità e benessere spirituale che rimaneva in me e mi accompagnava nella vita quotidiana.
Nell’estate 2009 mia figlia di 35 anni ha sentito un nodulo al seno. Si è subito recata dal medico e ha fatto un’ecografia. I medici le hanno detto di non preoccuparsi e di ripetere l’esame dopo sei mesi.
A febbraio 2010, dopo aver rifatto l’esame, il medico le ha ordinato di effettuare l’esame con l’ago aspirato dal quale è risultato un carcinoma di terzo grado, uno dei tumori più maligni. Nel frattempo il tumore era ingrossato e aveva raggiunto la dimensione di un’arancia. Si preventivavano cure pesanti dopo l’intervento chirurgico: radio, chemioterapia e, forse, cure ormonali. Io ero disperata.
Intanto ho incontrato una mia amica che mi ha accompagnata da don Adriano. Dopo la messa l’ho incontrato e gli ho esposto il mio dolore: lui ha fatto una forte preghiera chiedendo a Gesú di ascoltare il cuore di questa mamma e di aiutarla.
Subito mia figlia è stata operata. Le analisi istologiche e di laboratorio hanno rivelato che il tumore, benché molto ingrossato, era rimasto “incapsulato”, non si era diffuso e non risultavano metastasi.
Mia figlia, con l’asportazione chirurgica è completamente guarita, non ha avuto bisogno di sottoporsi alle cure pesanti e devastanti che i medici avevano preventivato.
Ringrazio il Signore Gesú per la grazia che mi ha concesso e don Adriano che mi ha aiutato a rivolgermi con fiducia a Lui intercedendo per ottenermi questa grande guarigione.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 11.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.30 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.