Background Image

Guarigione dal tumore rettale

Mia moglie e mia cugina partecipavano da tempo alle celebrazioni eucaristiche e, in un momento di provata sofferenza, anch’io ho deciso di recarmi con loro nella chiesa Nostra Signora della Salute.
Dovevo essere ricoverato il 14/02/2011 alla clinica Villa Pia per l’asportazione di un tumore rettale; i medici mi avevano informato che avrebbero dovuto mettermi il sacchetto, a vita, per le feci, e questo era per me un vero incubo.
Ho partecipato per la prima volta alla Messa del primo venerdì di febbraio nel santuario Nostra Signora della Salute. Mentre don Adriano portava Gesú Eucaristia in mezzo ai fedeli, quando passò vicino a me, ho sentito un brivido insolito.
Il 15/2/2011 sono stato operato. Dopo l’intervento il chirurgo mi disse che era rimasto sorpreso nell’aver constatato di poter evitare di togliermi sei centimetri in più di intestino, e ciò è bastato per evitare di mettermi il sacchetto per il resto della mia vita; poi aggiunse che potevo ritenermi miracolato.
Sono trascorsi due anni e, dalle ultime analisi effettuate all’intestino, tutto è risultato negativo.
Questo tempo di tribolazione mi ha portato anche ad alimentare ulteriormente la mia vita spirituale.
Rendo grazie al Signore Gesù per tutto quello che ha fatto per me e continuo a ringraziarlo partecipando, ogni volta che mi è possibile, alle celebrazioni eucaristiche dei primi venerdì del mese nella chiesa Nostra Signora della Salute.
Ringrazio don Adriano che, con dedizione si prende cura di noi sofferenti intercedendo con fede presso il Signore unitamente al suo Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione.
Allego a questa mia testimonianza la documentazione medica.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 11.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.30 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.