Background Image

Fibroma

Diciotto anni fa mi sono recata dalla ginecologa perché avevo dei disturbi. Mi diagnosticò un fibroma. L’ecografia mise in evidenza che non si trattava di fibroma ma di una grossa ciste su un ovaio. Mi sono recata al pronto soccorso dell’ospedale S.Anna; fui ricoverata e fui operata d'urgenza. Dall’esame istologico la ciste risultò benigna; pesava 6 etti e mezzo ed era piena d'acqua; insieme alla ciste mi venne asportato anche l'ovaio.
Dopo 9 mesi dall'intervento, una sera in cui mi trovavo alla Chiesa Madonna della Salute per la celebrazione del primo venerdì del mese, don Adriano, dopo la messa, passò con il Santissimo tra i fedeli e quando fu vicino a me, sentii che accadeva in me qualcosa di strano: infatti ho percepito una forte fitta addominale destra e mi dovetti tenere forte ai banco chiudendo gli occhi fino a che il male passò. Contemporaneamente mi accorsi che perdevo acqua. Ero molto preoccupata e, arrivata a casa, constatai che l'acqua continuava ad uscire.
L'indomani mi recai da un ginecologo il quale mi fece fare l'esame dei virus che risultò negativo. Mi recai poi da un altro dottore che mi sottopose ad un esame ecografico dal quale risultò che l'unico ovaio rimastomi si era atrofizzato. Il medico mi disse che la perdita spontanea dell'acqua, mi aveva evitato una seconda operazione.
Grazie Gesù! Non ho mai pregato per me, e il Signore ha voluto ugualmente aiutarmi e liberarmi da questo problema molto preoccupante!
Grazie don Adriano per le sue preghiere di intercessione!

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 11.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.30 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.