Background Image

Cisti sulla retina dell'occhio destro

All'inizio dell'anno 2016, a causa di un repentino abbassamento della vista, andai in un negozio di ottica per un controllo ed eventualmente fare un paio di occhiali. Dopo un attento esame l'ottico mi disse che secondo lui non bastava fare gli occhiali ma avrei dovuto fare una visita più approfondita in quanto poteva esserci qualcosa d'altro. A seguito di una lastra veniva evidenziata una cisti sulla retina dell'occhio destro. Premetto che anni addietro ero stato colpito da un pezzo di metallo proprio all'occhio destro ma io non avevo dato importanza alla cosa più di tanto. Lo specialista mi disse subito che non era assolutamente possibile asportarla e che l'unica soluzione era di effettuare una serie di punture nell'occhio per tentare di fermare la crescita di questa cisti. Non era possibile altro, secondo lui.
Nel frattempo, con mia moglie e con molte altre persone, frequentavo e continuo a frequentarele celebrazioni del Cenacolo Eucaristico nel Monasterodi Casanova ogni martedì sera.Ognivolta, terminata la messa,quando don Adriano, durante l'Adorazione nella preghiera di guarigione, intercede per chiedere al Signore anche la guarigione degli occhiio,con tanta fiducia e con tanta umiltà,mi metto sempre le mani sugli occhi sapendo che a Dio nulla è impossibile, e se vuole può guarirmi. E Dio non delude mai i suoi figli!
Giovedì scorso sono andato al controllo dall’oculista e, dopo avermi fatto una lastra,il medico molto stupito mi dice: "Io non so cosa dire, ma la ciste non c'è più! E' scomparsa! E ciò è inspiegabile!". Certo,è inspiegabile per chi non crede, ma chi crede e si affida al Signore Gesù, sa che nulla è impossibile a Dio!
Grazie, gloria e lode al nostro Signore Gesù, grande medico, che non ha nessun limite e per Lui non ci sono ostacoli!
Ringrazio don Adriano per le preghiere di intercessione e tutti coloro che con amore fraterno hanno pregato per me e continuano a pregare. Amen.
None, 16/11/2016
(Allego documentazione con lastre radiografiche)

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 11.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.30 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.