Background Image

Metastasi cerebrali inoperabili

Mi chiamo Mariateresa e voglio rendere testimonianza per ringraziare il Signore e don Adriano per la guarigione ricevuta.
Due anni fa, all’età di 47 anni, ho subito un difficile intervento al seno seguito dalle terapie di routine e le conseguenti sofferenze e cure.
A febbraio 2016 ebbi un malore e, dopo i dovuti accertamenti medici, la diagnosi fu terribile: “Metastasi cerebrali inoperabili”!
Sentii il parere di diversi neurochirurghi, ma la diagnosi fu sempre la stessa: “inoperabile”. La disperazione mia e dei miei cari fu immensa; sembrava impossibile che, dopo quasi un anno di chemioterapia, la malattia si fosse ripresentata e in modo così aggressivo.
La mia dottoressa di famiglia mi parlò di don Adriano, del Monastero di Casanova, delle celebrazioni eucaristiche e delle preghiere di intercessione per la guarigione dei malati per ottenere il dono della guarigione. Essendo lei una persona di grande fede mi consigliò di partecipare alle messe presiedute da don Adriano. Così iniziai a partecipare alle celebrazioni dei martedì sera.
Sicuramente molti di voi mi hanno vista piangere, talmente il mio cuore era affranto e tanto grande la mia disperazione. Don Adriano pregava per me e quando invocava lo Spirito Santo imponendo le sue mani sul mio capo io sentivo crescere dentro di me una energia e una forza inspiegabili che mi hanno dato la carica e il coraggio di affrontare questi lunghi mesi di terapie.
Recenti esami diagnostici hanno accertato che le metastasi cerebrali sono del tutto scomparse.
Ringrazio il Signore Gesù con tutto il mio cuore per la mia guarigione.
Grazie anche a don Adriano per le sue forti e intense preghiere che mi hanno sostenuta nell’affrontare le pesanti cure.
Con questa mia testimonianza vorrei portare un messaggio di speranza a tutte quelle persone che come me si trovano purtroppo a dover affrontare certi periodi bui della vita e ricordare loro che, quando tutto sembra perduto, lì inizia l’opera di Dio.
Allego documentazione medica.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 11.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.30 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.