Background Image

Guarigione agli occhi

Conosco don Adriano da tanti anni e partecipo con mia zia alle sue celebrazioni presso il Monastero di Casanova. Ogni volta, quando ritorno a casa, mi sento spiritualmente sempre più forte e incoraggiata nell'affrontare i problemi quotidiani che la vita ci riserva. Nei momenti più difficili mi rivolgo personalmente o telefonicamente a don Adriano che ha sempre una parola di conforto, di incoraggiamento e di aiuto con la preghiera e con i suoi preziosi consigli.
Nella sera dell'ultimo giorno del mese di giugno ho accusato un calo improvviso della vista: vedevo tutto annebbiato e gli occhi mi facevano tanto male. Il giorno successivo mi sono recata dal medico di base che mi ha prescritto un collirio, sono andata avanti con questa cura fino al giovedì successivo. Siccome non avevo riscontrato alcun miglioramento, il medico mi ha consigliato di rivolgermi all'oculista.
Sentivo un forte bruciore agli occhi come ci fossero dei corpi estranei dentro che mi procuravano fastidio e dolore; intanto la settimana volgeva al termine e io continuavo la cura come prescritto dall'oculista, ma purtroppo non ottenevo alcun risultato.
Continuavo ad avere la visione offuscata come se mi trovassi nella nebbia. Il venerdì tornai dal medico di base che, vedendo che persistevano i disturbi, disse di recarmi nuovamente dall'oculista il giovedì successivo. Tornai a casa molto delusa e molto scoraggiata.
Allora, come faccio talvolta quando ho qualche preoccupazione, decisi di telefonare a don Adriano al quale ho esposto il mio problema e gli chiesi di pregare per me; erano le 11:30. Alle ore 13:00 improvvisamente cominciai a vedere meglio e gradualmente e lentamente, dopo poche ore avevo recuperato la vista completamente.
Ringrazio il Signore per il prezioso dono della vista e ringrazio don Adriano Gennari che mi ha ascoltata pazientemente. Lo ringrazio anche per la sua forte preghiera di intercessione che mi ha dato serenità, speranza e fiducia nel Signore. Tramite don Adriano il Signore opera meraviglie in coloro che si rivolgono a Lui con fede.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 11.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.30 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.