Volontariato
Per la realizzazione degli scopi sociali e statutari l'Associazione Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione O.d.V. (vai alla pagina dedicata) si avvale delle prestazioni personali volontarie e completamente gratuite degli aderenti.
Se vuoi collaborare con noi scrivici all'indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Volontariato per la mensa dei poveri del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione
Chi desidera offrire il proprio servizio di volontariato nella mensa dei poveri, il cui locale si trova in Torino – via Belfiore 12, è necessario che prenda contatto preventivamente con don Adriano personalmente presso la sede dell'Associazione di c.so Regina Margherita 190 lunedì ore 8,00 - 10,00; martedì e giovedì ore 13,30-16,30; oppure al sabato mattina presso il Monastero abbaziale di Casanova (Carmagnola) telefonando al n. 011.4377070 per informazioni; oppure direttamente al cell. di don Adriano n. 3355930501.
Dopo i preventivi accordi sarà anche necessario partecipare alle riunioni, ogni due mesi alla sera ore 20,30 sempre in c.so Regina 190 in Torino, per la programmazione dei turni di servizio, nel corso delle quali viene concordato l'impegno secondo la disponibilità dei volontari.
Per esigenze assicurative sarà richiesta l'iscrizione all'Associazione del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione del costo di € 40,00.