Dio ci ama sempre
Dio ci ama tutti e ci tende sempre la sua amorevole mano, basta coglierla.
A me è successo di fare questa esperienza e la ritengo un privilegio.
Nel giro di poco più di un mese, sono stata colpita da tre broncopolmoniti con febbre fortissima e altalenante. Sono stata curata da medici ospedalieri con antibiotici in flebo due volte al giorno e varie altre terapie per la continua debolezza in cui mi trovavo. I medici conoscevano la gravità della mia situazione e non riuscivano a tenere sotto controllo la malattia. A questo punto mi rivolsi a don Adriano il quale pregò su di me e per me perché comprese che avevo in corso una broncopolmonite bilaterale confermata solo successivamente da un ulteriore esame radiografico. Grazie alla sua amorevole preghiera di intercessione a Dio immediatamente la febbre ha iniziato a diminuire fino a scomparire totalmente e la mia ripresa è stata rapida e ora mi sento bene.
Il pneumologo che ha controllato la mia cartella clinica ha manifestato il suo stupore ritenendomi miracolata.
Riconosco che Dio ci ama sempre anche quando non siamo meritevoli di questo suo grande amore ed io umilmente mi sento di esserne un esempio. Grazie Signore Gesù per questa meravigliosa guarigione.
Ringrazio don Adriano per la sua continua preghiera di intercessione e tutta la Comunità del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione.