Dio ha guarito mio figlio!
Nell’anno 2006 mio figlio venne operato in Romania per un tumore maligno con asportazione del linfonodo ascellare. In seguito è stato sottoposto a chemioterapia e a radioterapia.Data la lontananza, io e mio marito eravamo disperati.
Un’amica mi ha consigliata di partecipare alla celebrazione eucaristica presieduta da don Adriano e parlare con lui del mio problema. A settembre mi sono recata presso la chiesa Nostra Signora della Salute e alla fine della s. Messa gli parlai; egli pregò intensamente per mio figlio dicendomi: “Intensifichiamo la preghiera”. Tutti i lunedì del periodo in cui mio figlio dovette sottoporsi alle cure, io ho partecipato alle celebrazioni, all’adorazione e alle preghiere di intercessione per ottenere dal Signore il dono della guarigione del corpo e dello spirito.
Desidero precisare che io sono di religione cristiana e di confessione ortodossa, ma continuo a partecipare alla S. Messa e all’adorazione presso il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione perché sento di ottenere un grande beneficio interiore che mi dà forza e serenità.
Nel mese di marzo 2008 accompagnai mio figlio presso il Centro di ascolto di Via Bossi, 28 per partecipare all’adorazione eucaristica; lui era molto agitato, ma, mentre don Adriano pregava, mi disse che si sentiva sempre più in pace e sereno. Iniziava anche un cammino di guarigione interiore. Ora mio figlio è guarito e sta bene.
È venuto personalmente dalla Romania per confermare e ringraziare per il dono ricevuto dal Signore. Ringrazio il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione e don Adriano per le efficaci preghiere di intercessione e per le sue confortanti parole di incoraggiamento che mi hanno dato speranza e fiducia.