La potenza del Signore ha operato guarigioni
In questi ultimi tempi ho potuto sperimentare la potenza misericordiosa del Signore che, in diverse situazioni, mi ha donato la guarigione. Nel mese di maggio 2007 soffrivo a causa di un insopportabile male al ginocchio destro.
Il primo venerdì del mese di giugno mi recai, come è mia consuetudine da circa dieci anni, presso la chiesa Nostra Signora della Salute per partecipare alla santa messa e all’adorazione eucaristica. Quando don Adriano è passato in mezzo ai fedeli con Gesù Eucaristia io stavo pregando perché il Signore mi liberasse da questo male. In quel momento ho sentito un forte calore che mi ha avvolta completamente. Mentre tornavo a casa ho avvertito un dolore fortissimo al ginocchio, come se degli aghi mi pungessero; dal giorno successivo però non ho più avuto alcun dolore.
Nel mese di dicembre dello stesso anno un improvviso dolore al braccio sinistro mi impediva di muoverlo come se fosse fratturato. Anche in questo caso in seguito alla preghiera intensa del primo venerdì del mese di febbraio 2008 ho potuto riprendere gradualmente l’uso del mio braccio e il dolore è ormai completamente scomparso. Inoltre ero afflitta da un fastidioso e persistente dolore all’orecchio sinistro. Le prime cure mediche non avevano dato alcun risultato; ero molto preoccupata perché non riuscivo più a sentire bene e temevo di perdere l’udito. Durante la celebrazione eucaristica di un lunedì, mentre chiedevo al Signore di liberarmi da questo grave problema di udito, ho sentito tanta gioia nel cuore che mi ha sollevata dalle mie preoccupazioni. Il giorno seguente l’udito è tornato normale e continuo tuttora a sentire bene.
Ringrazio e lodo il Signore perché non ci abbandona mai se noi lo preghiamo con fede e apriamo il nostro cuore al Suo grande amore.
Ringrazio don Adriano e tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per le intense preghiere di intercessione.