Il Signore ha dissolto l’ematoma
Voglio ringraziare il Signore per la grazia concessa a mio figlio Massimo.
Il mese di giugno 2006 mio figlio era a cena in un ristorante in compagnia della fidanzata e di alcuni amici. Ad un certo punto si alzò e uscì e, poiché tardava a rientrare, andarono a cercarlo e lo trovarono mentre stava vomitando e con forte mal di testa. Lo accompagnarono subito all’ospedale, ma l’esito delle analisi era nella norma per cui i medici dissero che si trattava di una indigestione.
Pur continuando mio figlio a lamentarsi di male alla testa, i medici non compresero la gravità della sua situazione per cui il giorno successivo lo mandarono a casa.
Verso sera, però, fummo costretti a riportarlo all’ospedale dove lo sottoposero ad una T.A.C. dalla quale si evidenziò un ematoma. Io, mio marito e un nipote che era con noi eravamo disperati e abbiamo pregato tanto. Il giorno dopo telefonai a don Adriano sottoponendogli questo problema e lui mi disse di aver fiducia in Gesù compassionevole e che avrebbe pregato intensamente per mio figlio.
Da ulteriori esami alla testa non emerse nulla di nuovo e di conseguenza i medici non sono stati in grado di motivare questo inconveniente. Dopo tre settimane di ricovero è stato dimesso senza la necessità di assumere farmaci perché l’ematoma, grazie all’intervento del Signore, si è dissolto completamente.
Questa è stata una grande grazia che il Signore e la Madonna hanno concesso a mio figlio e io, unitamente ai miei familiari, Li ringrazio di cuore.
Ringrazio tanto don Adriano e tutto il suo Cenacolo per le preghiere di intercessione.