Background Image

Il Signore ha dissolto l’ematoma

Voglio ringraziare il Signore per la grazia concessa a mio figlio Massimo.
Il mese di giugno 2006 mio figlio era a cena in un ristorante in compagnia della fidanzata e di alcuni amici. Ad un certo punto si alzò e uscì e, poiché tardava a rientrare, andarono a cercarlo e lo trovarono mentre stava vomitando e con forte mal di testa. Lo accompagnarono subito all’ospedale, ma l’esito delle analisi era nella norma per cui i medici dissero che si trattava di una indigestione.
Pur continuando mio figlio a lamentarsi di male alla testa, i medici non compresero la gravità della sua situazione per cui il giorno successivo lo mandarono a casa.
Verso sera, però, fummo costretti a riportarlo all’ospedale dove lo sottoposero ad una T.A.C. dalla quale si evidenziò un ematoma. Io, mio marito e un nipote che era con noi eravamo disperati e abbiamo pregato tanto. Il giorno dopo telefonai a don Adriano sottoponendogli questo problema e lui mi disse di aver fiducia in Gesù compassionevole e che avrebbe pregato intensamente per mio figlio.
Da ulteriori esami alla testa non emerse nulla di nuovo e di conseguenza i medici non sono stati in grado di motivare questo inconveniente. Dopo tre settimane di ricovero è stato dimesso senza la necessità di assumere farmaci perché l’ematoma, grazie all’intervento del Signore, si è dissolto completamente.
Questa è stata una grande grazia che il Signore e la Madonna hanno concesso a mio figlio e io, unitamente ai miei familiari, Li ringrazio di cuore.
Ringrazio tanto don Adriano e tutto il suo Cenacolo per le preghiere di intercessione.

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 11.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.30 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA