Il Signore mi ha guarita dalla leucemia
Ero donatrice di sangue presso l’AVIS, iscritta all’ADMO e volontaria della Croce Rossa rendendomi sempre disponibile, con amore, verso coloro che avevano bisogno di aiuto.
Improvvisamente mi sono sentita male e, da potenziale donatrice, sono passata dalla parte di chi ha bisogno di trapianto. Infatti, nel mese di marzo 2004, mi sono ammalata di leucemia e ho iniziato le cure di chemioterapia. Intanto la mia carissima amica Manuela aveva presentato una richiesta di preghiere di intercessione al Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione e a don Adriano che ha pregato intensamente per me chiedendo al Signore in dono la mia guarigione. Durante il ricovero, in attesa che si potesse effettuare il trapianto, ogni giorno pregavo il rosario e mi affidavo alla Madonna. Ci sono stati momenti molto difficili e dolorosi da superare, ma sapevo che don Adriano continuava a tenermi in preghiera, e ciò mi dava fiducia nel Signore e speranza nel buon esito dell’intervento.
Appena è stato trovato un donatore di midollo compatibile, nel 2005, sono stata sottoposta al trapianto. I medici hanno parlato di esito riuscito soltanto al 50-60 per cento.
Per un anno, dopo il trapianto, dagli esami risultava ancora un valore positivo che, in seguito, è divenuto negativo e ciò è stato la conferma della mia guarigione.
Appena mi è stato possibile stare in mezzo a tanta gente, la mia amica mi ha accompagnata da questo sacerdote al quale ho chiesto di non cessare di pregare per me, ma soprattutto, per ringraziare il Signore che mi aveva accompagnata con la Sua potente misericordia e la Madonna che mi ha sostenuta nei momenti più difficili.
Ora sto bene e partecipo con assiduità alle celebrazioni del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per continuare a rendere grazie al Signore per il dono meraviglioso della guarigione.