La bambina si è subito ristabilita
Da alcuni anni io e mio marito partecipiamo, alle celebrazioni del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione dalle quali riceviamo forza, gioia e serenità. Alcuni mesi fa una mia parente che abita nel Veneto, mi manifestò la sua grande preoccupazione perché una nipotina di cinque mesi soffriva molto per vari problemi: non mangiava e non cresceva. Io le promisi che ne avrei parlato a don Adriano e gli avrei chiesto di intercedere per questa bimba.
Don Adriano pregò intensamente e mi assicurò che avrebbe continuato a ricordarla e a metterla alla presenza del Signore durante le celebrazioni eucaristiche.
Posso assicurarvi che subito si sono visti gli effetti della preghiera fatta veramente con tanta fede. Infatti da quel momento la piccola Anna ha cominciato a crescere normalmente e ora sta bene.
La mia parente e i suoi famigliari sono finalmente contenti e sereni e riconoscono che veramente Dio compie meraviglie. A conferma di questo prezioso dono ricevuto, ha voluto ringraziare il Signore donando un piccolo contributo per la mensa dei poveri.
Unitamente ai miei parenti ringrazio il Signore per aver restituito la salute e la felicità a questa famiglia.
Un particolare ringraziamento a don Adriano e a tutta la Comunità di fede del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione di cui anch’io e mio marito ora facciamo parte attiva nella distribuzione dei pacchi famiglia.