Il virus è stato sconfitto
Mio nipotino Alessio ha tre anni ed è appena stato inserito all’asilo. Dopo due settimane di frequenza ha contratto un virus ai polmoni.
È stato ricoverato per un mese all’ospedale Regina Margherita per ricevere le cure appropriate dei medici che erano tanto premurosi, ma il bambino peggiorava e deperiva per cui eravamo molto preoccupati. Mi recai da don Adriano e lo pregai di intercedere per questa grave situazione.
Un giorno un medico disse a mia nuora che se continuava a peggiorare sarebbe stato necessario intubarlo. Credetemi, a questa sentenza, anche se velata, mi sentii morire interiormente. In quel momento, però, ricordai che quando ero stata da don Adriano lui mi disse: “Non disperate, io metto in preghiera questo piccolo e lo tengo sempre presente anche quando celebro l’Eucaristia; invoco su di lui e su di voi la potenza dello Spirito Santo perché possa debellare questo terribile virus”. Dopo circa tre ore Alessio incominciò inaspettatamente a migliorare e così, piano piano, anche a riacquistare forza e vivacità.
Successivamente fu programmata ed effettuata una visita specialistica di controllo da parte dello pneumologo il quale, con grande meraviglia, ha confermato la guarigione. Finalmente Alessio è stato dimesso e ha ripreso la sua vita normale.
Grazie, lode e gloria al Signore che si è chinato con la Sua tenerezza e compassione su questa creatura a noi tanto cara e l’ha guarita con la potenza del Suo amore.
Ringrazio tanto don Adriano e il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per le preziose preghiere.