Mi è tornata la volontà di vivere
Mi recai al santuario della Madonna di Fatima in un momento molto brutto della mia vita. Mentre piangevo disperata davanti alla statua della Madonna, una donna che non conoscevo si avvicinò a me, mi disse di mettermi in contatto con don Adriano e mi scrisse su un biglietto il numero di telefono del Cenacolo. Subito mi voltai per ringraziarla, ma non la vidi più.
Quindi mi recai da don Adriano in un periodo in cui mi sentivo morta dentro; ero come un passero che non sapeva neppure pigolare; la mia vita era un inferno, tant’è che non avevo neanche timore di andarci perché lo stavo vivendo ormai da cinque anni.
Di conseguenza, quasi per caso mi trovai davanti a don Adriano. Quando impose le sue mani su di me e mi benedisse ho sentito un forte calore propagarsi dai piedi in su con un tremolio diffuso in tutto il corpo; un fenomeno immediato che mi ha, dapprima, spaventata e poi stupita perché non comprendevo che cosa mi stesse accadendo.
Da quel momento forza e volontà di vivere hanno preso posto all’angoscia che mi attanagliava. Le difficoltà che mi opprimevano non si sono risolte, ma tutto è cambiato perché, da quel momento, ho acquisito la volontà di affrontarle e la voglia di vivere.
Da anni non sapevo neppure più che esistesse il bene in quanto intorno a me vedevo solo il male. Ma questa mattina, svegliandomi, ho ringraziato Dio per la nuova giornata: è veramente un miracolo perché, per me, la vita, fino a prima dell’incontro con don Adriano, era diventata un peso insopportabile.
Inoltre, da non sottovalutare, ho trovato, fra voi del Cenacolo Eucaristico, amici veri che posso consultare e incontrare per non sentirmi mai più sola, inutile e senza la consapevolezza di questo meraviglioso dono che è la vita.
Ringrazio il Signore Gesú per quanto ha operato in me.
Grazie di cuore anche a don Adriano per le sue preziose preghiere di intercessione.