Riconciliazione familiare
Domenica 25 marzo 2012 sono andata a Villareggia di Cigliano per la celebrazione eucaristica presieduta da don Adriano Gennari e per partecipare alle sue preghiere di intercessione per i malati.
Nel momento dell’invocazione allo Spirito Santo, ho presentato al Signore un bambino di cinque anni che non cammina e la mia famiglia, specialmente mia figlia che da quattro mesi non mi lasciava più vedere le sue bambine, cioè le mie nipotine di 8 e 6 anni che si trovano in una situazione familiare abbastanza problematica al punto che anche le bambine venivano coinvolte in questa sofferenza di incomprensioni.
Desidero testimoniare che il Signore mi ha concesso la grazia perché, lunedì mattina del 26 marzo, mia figlia mi ha telefonato dicendomi che mandava le bambine a pranzo a mangiare con me da sole perché lei non poteva fermarsi per impegni. Lascio immaginare a tutti voi la mia gioia nell’essere stata esaudita dal Signore. Pertanto mon cesserò mai di ringraziarLo perché ha rivolto il Suo sguardo su una mamma sofferente.
Ringrazio don Adriano per le sue preghiere e per la sua celebrazione molto coinvolgente.