Tendini rotti del braccio
Da circa dieci mesi soffrivo molto perché avevo i tendini rotti al braccio destro e in seguito a risonanza magnetica i medici specialisti mi hanno inviato a fare una terapia specifica in attesa di intervento chirurgico. Avevo forti dolori che mi limitavano nei movimenti e mi impedivano di lavorare; anche nel vestirmi necessitavo dell’aiuto di mia figlia.
Da circa dodici anni, ogni lunedì sera, partecipo alle celebrazioni eucaristiche che don Adriano presiede nella chiesa Madonna della Salute.
La sera dell’ultimo lunedì del mese di giugno 2010, dopo l’adorazione eucaristica e le preghiere di intercessione quando don Adriano, portando Gesú Eucaristia tra i fedeli, giunse davanti a me, ho sentito un tocco forte sul braccio sofferente.
La mattina seguente sono salito in auto e ho azionato la leva del cambio senza sentire alcun dolore; sono rimasto meravigliato tanto che mi sono fermato per riprovare a cambiare le marce: non avvertivo più alcun male. In quel momento mi sono reso conto che il Signore aveva veramente operato in me una grande e preziosa guarigione.
Il 16 agosto sono andato al lavoro - io faccio il muratore - e ho constatato che potevo lavorare senza alcuna sofferenza e oggi posso confermare che, da quel momento, sto bene e continuo tranquillamente la mia attività.
Ringrazio di cuore il Signore per questa guarigione che mi ha concesso.
Un ringraziamento particolare a don Adriano e al Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per le belle, importanti ed efficaci celebrazioni.