Adenocarcinoma all’intestino
Con la presente voglio manifestare il mio forte desiderio di ringraziare il Signore per avermi guarita da un tumore al colon.
Nel mese di Febbraio di quest'anno, mi diagnosticarono un adenocarcinoma all'intestino. I medici mi dissero che doveva essere asportato con urgenza entro un mese. Alla notizia di questo brutto male mi crollò il mondo addosso e la paura prese il sopravvento.
Mi venne in mente una mia ex collega che mi parlava spesso di don Adriano e mi invitava a prendere parte alle funzioni da lui celebrate alle quali il primo venerdì del mese di marzo ho partecipato per la prima volta e ho continuato nei lunedì successivi.
Pregai fiduciosa Gesù di aiutarmi in questo percorso difficile della mia vita.
Sono stata operata il 21 marzo; ho affrontato serenamente l'intervento; è andato tutto bene.
Il primo venerdì del mese di Aprile ho partecipato nuovamente alla S. Messa. Successivamente alla fine dello stesso mese feci l'ultima visita oncologica a seguito della quale i medici mi davano la lieta notizia della mia completa guarigione; non dovevo più sottopormi a nessun'altra cura, ma solo a dei controlli periodici.
Adesso mi sento rinata; sono rientrata al lavoro e ho ripreso a gioire per il dono della vita e della salute.
Non finirò mai di ringraziare il Signore per la grazia che mi ha concesso per le preghiere di intercessione di don Adriano.
Spero che questa mia testimonianza possa servire a tante persone a non perdere mai la fiducia, ma ad affidarsi sempre al Signore perché lui non abbandona mai i suoi figli; Lui ci e' sempre vicino in ogni istante della nostra vita.
Allegata documentazione medica.