Forti dolori alla schiena
Desidero dare la testimonianza della mia guarigione avvenuta nella chiesa di san Martin di Aosta il 22 febbraio 2014 mentre si celebrava l’Eucaristia alla quale io ho partecipato.
Da diversi mesi soffrivo di male alla schiena così forte che, talvolta, mi impediva di camminare e sentivo le gambe quasi bloccate.
Quella sera, dopo la s. Messa e le preghiere di intercessione per la guarigione dei malati, sono andata da don Adriano per chiedere una preghiera e la benedizione del Signore per un mio nipote. Don Adriano mi accolse con un dolce sorriso e invocò intensamente la potenza dello Spirito Santo su di me e su mio nipote. Al temine mi accarezzò sulla guancia, e in quel momento non seppi dire altro che un piccolo e sommesso “grazie”.
Mentre mi allontanavo mi sentii toccata e avvolta da un progressivo beneficio di liberazione e di guarigione. Da quel momento non ho più avuto alcun dolore alla schiena. Ho atteso fino ad oggi a dare la mia testimonianza al fine di verificare e avere la conferma della certa guarigione.
Ringrazio commossa il Signore che mi ha concesso questa grazia e, con infinita riconoscenza, ringrazio don Adriano per le sue intense ed efficaci preghiere.