Depressione dopo parto
Sono una mamma di 33 anni. Dopo il parto, ho dovuto affrontare la depressione.
Ero in preda alla confusione, all'irrazionalità e non sapevo più quello che era vero o falso.
In casa mia succedeva di tutto; non riuscivo a guardare il mio bambino e tra me e mio marito si era creato un baratro che allora non riuscivo neanche a percepire.
Mi sono sottoposta a visite e, dopo aver assunto farmaci, la situazione è migliorata un po’, ma non riuscivo a trovare la vera libertà da questa malattia.
Una sera, precisamente era un primo venerdì del mese, accompagnata da una amica, mi sono ritrovata ad una delle messe celebrate da don Adriano: è successo qualcosa di strano quando, terminata la celebrazione, don Adriano ha esposto Gesú Eucaristia invitando tutti a mettersi in adorazione, presentando al Signore tutte le nostre sofferenze e malattie. Dopo questo tempo dedicato alla preghiera intensa, don Adriano passò con il Santissimo tra i malati invocando su di loro la benedizione di Gesú Eucaristia. Proprio in quel momento, così bello e solenne, è successo qualcosa di straordinario, quando don Adriano si è avvicinato a me con il Santissimo, ho sentito forte un istinto irrefrenabile di cadere in ginocchio. Poi successivamente ho detto alla mia amica che desideravo andare a salutare don Adriano, e lui, mi ricordo bene, mi accolse in mezzo alla gente con molto calore dicendo "carissima come stai" e mi tracciò una piccola croce sulla fronte.
Andai a casa tranquilla, molto serena e, mentre ero nel letto, sentii un calore molto forte alla testa con una sensazione di liberazione. Questo è durato un paio di giorni e dopo ho constatato di aver ricevuto il dono della guarigione: una guarigione totale. Ero ritornata con i miei occhi vispi, luminosi e avevo ritrovato la voglia di vivere e la forza di crescere mio figlio.
Il Signore mi ha toccata e lo ringrazio.
Un grazie anche a don Adriano che è un tramite della grazia di Dio attraverso lo Spirito Santo e ringrazio tutto il suo Cenacolo.