Rettocolite ulcerosa
Nel gennaio 2011 è guarita mia mamma da un tumore al collo dell’utero ed io, a quel tempo, avevo reso testimonianza per ringraziare il Signore.
Anche ora voglio rendere lode al Signore perché questa è la seconda testimonianza che sento il dovere di fare per la completa guarigione che la mia famiglia ha ricevuto in dono, grazie alle preghiere di intercessione di don Adriano. Infatti adesso, mio marito è guarito completamente da una malattia infiammatoria intestinale: la rettocolite ulcerosa che è una malattia cronica della quale soffriva da tanto tempo.
Io e la mia famiglia partecipiamo assiduamente alle celebrazioni eucaristiche di don Adriano e alle preghiere di intercessione per i malati. Per noi è una grande gioia poter rimanere così tanto tempo con Gesú in preghiera e in adorazione e non ci sembra mai abbastanza.
Non possiamo che dire: grazie Gesú; ti amiamo Gesú!
Grazie ancora a Gesú per averci fatto incontrare don Adriano, che continuamente ci sprona a camminare verso la santità e lo ringraziamo di cuore per la sua disponibilità ad ascoltarci e per la sua costante preghiera per tutti noi.