Frattura alla spalla
Nel mese di maggio 2014, mentre camminavo per la strada, un sabato pomeriggio, inavvertitamente inciampai e caddi battendo la testa e la spalla destra.
Non potevo rialzarmi e una persona presente chiamò l’ambulanza che mi portò all’ospedale.
Mia figlia telefonò subito a don Adriano il quale le assicurò che avrebbe subito pregato per me e di tenerlo informato sull’andamento della mia salute.
Fui sottoposta a tutti gli esami del caso e mi trattennero una notte in ospedale.
L’ortopedico che mi ha visitata mi disse che avevo subito una gravissima frattura scomposta dell’omero con tre frammenti ossei e che difficilmente avrei recuperato l’attività della spalla: inoltre non avrei più potuto alzare bene il braccio.
Il giorno dopo da casa telefonai a don Adriano; mi disse che avrebbe pregato per me durante la s. Messa celebrata nel Monastero di Casanova.
Parecchie volte sono stata al Centro di ascolto di c.so Regina 190 e don Adriano ha sempre pregato per la mia guarigione.
Nonostante la brutta frattura ho assunto farmaci antidolorifici soltanto nei due giorni successivi alla caduta; non ho più avuto male alla spalla e ho sempre potuto adoperare il braccio per ogni lavoro.
Con grande riconoscenza ringrazio il Signore che ha posato le sue mani piagate su di me e mi ha guarita.
Ringrazio anche don Adriano per la sua costante ed efficace preghiera.