Infezione al sistema immunitario
La mia testimonianza di oggi riguarda quanto mi è accaduto il 14.6.2012, in occasione della santa Messa celebrata a Siracusa da Don Adriano.
Una data e un giorno per me indimenticabili in cui mi sono abbandonata completamente al Signore che ha fortificato la mia fede. Vedevo che la mia sofferenza rispetto a quella di tanti altri era una cosa sicuramente più lieve e per questo pregavo per gli altri e con gli altri.
Non avrei mai pensato di essere li in quel preciso momento e ricevere una grazia cosi grande dal Signore. In quel periodo stavo malissimo e la cosa più triste era che nessun medico riusciva a capire cosa avessi e come potermi aiutare. Durante la preghiera di intercessione per i sofferenti e i malati, sentii un calore sul viso e sul capo simile ad una carezza confortante che non mi ha più abbandonata e sentivo che Lui era li con me e con la mia famiglia.
Le mie sofferenze erano legate ad un'infezione dovuta anche al mio sistema immunitario molto debole. Da quel momento iniziò il mio cammino di guarigione e liberazione perché finalmente venne individuata la causa del mio malessere e la cura adeguata.
Ringrazio il Signore per le sue meraviglie e per la strada da percorrere che mi ha messo davanti. Ringrazio i confratelli che hanno pregato con me e Don Adriano per la sua preghiera di intercessione. Amen