Ipertiroidismo
Desidero dare testimonianza dell'amore misericordioso del Signore.
Da circa sei mesi frequentavo le celebrazioni eucaristiche di don Adriano quando, improvvisamente, mi accorsi che perdevo considerevolmente peso. Fui quindi ricoverata presso l'ospedale Cottotengo per una settimana al fine di effettuare accertamenti a varie analisi di controllo.
Il risultato fu il seguente: ipertiroidismo, cioè grave diminuzione dei globuli rossi e forte carenza delta vitamina B12.
I medici mi diedero allora una cura da effettuare sotto il controllo del medico di base. Nel frattempo mi recai da don Adriano che pregò su di me dinanzi a Gesù Eucaristia.
Mi sono recata anche nel Monastero abbaziale di Casanova per partecipare alla celebrazione eucaristica presieduta da don Adriano. Durante la preghiera di intercessione ho pregato intensamente per i miei problemi di salute.
Dopo qualche giorno ho eseguito degli esami di controllo e gli esiti sono risultati tutti nella norma per cui la cura che avrei dovuto continuare tutta la vita, mi è stata completamente sospesa.
Il mio medico curante è rimasto molto meravigliato.
Ringrazio il Signore Gesú per questa grazia che, per la sua misericordia ha voluto concedermi. Ringrazio anche don Adriano per le preghiere di intercessione e tutti coloro che hanno pregato per me.