Tumore maligno
Sono la zia di una bimba di nome di 10 anni che due anni fa, nel 2012, si è ammalata alle ghiandole linfatiche e i medici hanno dovuto intervenire d’urgenza in quanto le cellule erano diventate maligne.
Dopo l’intervento la bambina è stata curata con la chemioterapia.
Una mia amica che frequentava il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione mi ha consigliata di andare a chiedere preghiere a don Adriano per la guarigione della piccola.
Mi sono recata nel Monastero abbaziale di Casanova e don Adriano ha invocato lo Spirito Santo pregando intensamente per la guarigione della bambina. Ogni volta che mi è stato possibile ho partecipato, insieme alla mia amica, alla santa Messa nel Monastero per pregare con don Adriano e con tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione.
La mia nipotina ha iniziato progressivamente a migliorare tanto che a maggio 2013 ha potuto ricevere la prima comunione. Adesso sta bene.
I medici che l’avevano in cura consultando i risultati degli ultimi esami sono rimasti entusiasti perché ha superato la malattia in modo sorprendente e straordinario.
Ora la bambina va a scuola regolarmente e consegue ottimi risultati.
I genitori e i nonni ringraziano il Signore Gesú che ha operato questa meravigliosa guarigione.
Ringraziamo anche don Adriano, tutto il suo Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione e tutte le persone che hanno pregato per la mia nipotina.