Periartrite acuta
A causa dei fortissimi dolori causati da una periartrite acuta alla spalla destra, che ho curato per dieci giorni con impacchi di ghiaccio, mi recai in corso Regina Margherita dove c’è il Centro di ascolto e di preghiera.
Don Adriano si mise a pregare intensamente su di me stendendo le sue mani, invocò su di me la potenza dello Spirito Santo e l’intercessione di Maria, salute dei malati. Appena iniziata la preghiera sentii un forte dolore.
Quando don Adriano mi salutò disse che sarei presto guarita.
Tornai a casa e, la mattina dopo, riuscii, con mia grande sorpresa, ad alzare il braccio fino in alto, cosa che prima non riuscivo più a fare.
Nei due giorni successivi, precedenti il primo venerdì del mese di dicembre, ho ancora avuto delle difficoltà e dei dolori.
Il giorno 5 del mese di dicembre 2014 mi recai alla chiesa N. S. della Salute per partecipare alla messa del primo venerdì del mese e, durante la celebrazione, don Adriano chiedeva in preghiera al Signore la guarigione alla spalla di due persone; il Signore iniziava un processo di liberazione e di guarigione.
La mia spalla, dopo la preghiera del primo venerdì del mese, si è sbloccata definitivamente.
Ringrazio dal profondo del cuore il Signore per essersi chinato su di me, per avermi liberata da un dolore così lancinante e di poter usare di nuovo il braccio normalmente.
Grazie anche a don Adriano per la sua preghiera di intercessione: Dio ha operato la mia liberazione e la guarigione.