Guarita dal tumore
Sento doveroso nel cuore dare questa testimonianza.
Stavo per festeggiare il mio trentottesimo compleanno quando una brutta notizia mi giunse a ciel sereno: a seguito di un blocco intestinale veniva riscontrata la presenza di un tumore che doveva essere asportato chirurgicamente con massima tempestività.
Durante l’intervento è stato necessario congelare i miei intestini con grande preoccupazione dei chirurghi.
Lentamente mi stavo riprendendo, ma dopo due anni mi venne riscontrato un altro tumore alle ovaie.
Circondata dall’amore della mia gemella e di tutti i miei cari, cercavo di superare queste difficoltà anche se mi sentivo moralmente a terra.
Ma la mia odissea non era ancora finita perché un terzo tumore si stava formando nel fegato. A questo punto mi sono lasciata prendere dallo sconforto e non intendevo più curarmi.
Mi sono rivolta a don Adriano per chiedere preghiere di intercessione; lui mi ha rincuorata dicendomi: “Sii fiduciosa nell’aiuto del Signore e fa’ tutto quello che i medici ti consigliano”.
Grande fu lo stupore dei medici quando, dopo ulteriori controlli, constatarono che il tumore nel fegato era sparito. Quando andai alla visita accompagnata da mia zia che mi ha sempre seguita, l’oncologo pronunciò queste testuali parole: “Non so darmi pace per quello che è successo perché era troppo visibile per sbagliarsi!”.
Concludo ringraziando il Signore che non cessa mai di volermi bene e ringrazio anche tutti coloro che hanno pregato per me, in particolare don Adriano che mi ha seguita e sostenuta in questo difficile momento della mia vita e che mi ha assicurato la sua intercessione per ottenere in dono la completa guarigione spirituale e fisica.
Allego documentazione medica.