Intervento al fegato e al pancreas
Sono un povero medico che esercita la professione da 31 anni e da oltre 20 anni ho compreso che il vero medico dei corpi e delle anime è il Signore Dio onnipotente che opera tramite suo Figlio Gesù, Maria sua madre, e tutti noi concorriamo a completare con il nostro operato i suoi progetti.
Ho avuto inoltre la conferma di tutto ciò tramite l’intervento chirurgico subito da mia madre di 84 anni molto malata di cuore.
Prima dell’intervento, mia madre era molto preoccupata e, non riuscendo a tranquillizzarla, chiamai telefonicamente don Adriano informandolo sulla situazione che stavamo affrontando. Lui parlò telefonicamente a mia madre; pregò per lei invocando lo Spirito Santo, la benedisse e la rassicurò dicendole che avrebbe continuato a pregare per lei durante le celebrazioni eucaristiche.
Quando mia madre entrò in sala operatoria era serena e tranquilla.
L’intervento eseguito sul fegato e sul pancreas è stato difficile; è durato quasi quattro ore, con valori altissimi di amilasi da 150 fino a 8000.
Il giorno successivo all’intervento mia mamma ha sentito un caldo fortissimo in tutto il corpo, lei che ha sempre freddo. Stava malissimo e sembrava che peggiorasse.
Ma il giorno seguente i valori del sangue si sono normalizzati e si è ripresa completamente. Da medico, non posso spiegarmi la guarigione di mia madre se non attraverso l’intervento di Dio; quel Dio che si è fatto piccolo per noi, che ci ama di un amore infinito. Per questo lo ringrazio continuamente.
Ringrazio anche don Adriano al quale chiedo di continuare a pregare per noi.