Scoliosi
Nel 2011-2012 quando frequentavo la seconda media portavo già il busto ortopedico, ma i medici avevano deciso di ingessarmi perché mi avevano riscontrato ben 38 gradi di scoliosi nella dorsale e 29 gradi nella lombare.
Ho portato il busto per sette anni togliendolo soltanto due mesi fa.
Partecipo alle celebrazioni eucaristiche di don Adriano sin da quando ero piccola. Quando mi hanno messo il busto non volevo portarlo e lo rifiutavo, ma dopo aver partecipato alla messa ho capito che era necessario per la mia guarigione e ho cessato di fare capricci.
Non posso elencare tutte le volte che c’è stata una parola di conoscenza sia per me che per mia mamma che ha ricevuto delle guarigioni. Infatti anche lei ha 45 gradi di scoliosi dorsale e frequentemente don Adriano proclamava che il Signore avrebbe iniziato o continuato un cammino di guarigione in due persone. E veramente il Signore ha messo la sua mano!
La mia guarigione consiste nell’aver perso 16/18 gradi di scoliosi dorsale e 14/16 di scoliosi lombare. I medici ni hanno proposto ancora un ultimo controllo mediante radiografia che eseguirò a maggio del 2018 per verificare il mio stabile miglioramento.
Intanto sto frequentando una palestra per tonificare i muscoli dorsali e per imparare a tenere una postura corretta.
Ora i dolori sono passati; io e mia mamma ci sentiamo bene e ci sembra di rivivere senza essere condizionate dal busto e senza avvertire alcun dolore.
Lodiamo e ringraziamo il Signore per i benefici ricevuti e ringraziamo don Adriano per le sue belle e coinvolgenti celebrazioni e per le sue forti preghiere di intercessione.