Una caduta rovinosa
II giorno 20 maggio 2018, per un problema di rallentamento motorio e deambulazione precauzionale, dovevo svolgere attività fisica per aiutarmi a migliorare la coordinazione.
Purtroppo ho perso l'equilibrio svenendo e sono caduta daun gradino dalla parte sinistra. Sembrava una caduta di poco conto ma non è stato così perché, successivamente, ho iniziato ad avere forti dolori alla mano sinistra e ne ho perso l'uso. Ho dovuto fare i raggi in quanto il dolore alla mano e al costato non passava: mi è stata diagnosticata la frattura di 4 costole e artrosi alla mano. Ora dovrò fare la terapia di riabilitazione.
Mi sono recata alcune volte al Centro di ascolto da don Adriano il quale ha pregato per me; sono certa, che in tutto questo disastro, don Adriano mi ha aiutato molto, tanto che sono riuscita ad adempiere il compito delle mie faccende quotidiane senza interrompere il mio lavoro che svolgo presso l’Asl. Così ho potuto continuare, in questa situazione delicata e precaria, ad aiutare anche la mia famiglia.
Mi ritengo fortunata perché mi è stato detto dai medici che avevo rischiato la frattura del femore e un'emorragia dovuta alle costole fratturate; in tal caso non avrei sicuramente più potuto continuare la mia quotidianità.
Riconosco in questa difficile situazione di essere stata protetta da nostro Signore Gesù Cristo che ringrazio con tutto il cuore.
Ringrazio don Adriano Gennari per le sue preghiere di intercessione.