Guarigione all’occhio
L’8 marzo 2018, nostro figlio è stato operato in anestesia totale all’occhio destro, l’unico che gli rimane utilizzabile anche se solo parzialmente.
Qualche giorno prima eravamo andati da don Adriano al Centro di ascolto e di preghiera di c.so Regina 190 – Torino per chiedere preghiere e la benedizione del Signore.
Dal mese di ottobre 2017 frequentiamo con regolarità le celebrazioni eucaristiche presiedute da don Adriano presso il santuario N.S.d. Salute e quelle presso la chiesa del Cottolengo. Abbiamo sentito sin dalla prima volta la forza carismatica della sua preghiera a favore dei malati e per il nostro amato figlio che è gravemente disabile fin dalla nascita; ogni volta che ascolta le parole di don Adriano si sente intensamente coinvolto dalla forte preghiera e manifesta serenità, fiducia e pace.
A fine marzo 2018, quando era già stato operato, al momento della preghiera collettiva nella chiesa del Cottolengo, al termine della celebrazione, il mio bambino si è sentito attratto da Gesù Eucaristia tanto che fece alcuni passi verso il Santissimo mentre don Adriano si fermava con l’ostensorio davanti a lui benedicendolo. Fu un momento meraviglioso di grande gioia, di luce e di coinvolgimento totale per lui che si è sentito fortemente toccato dall’amore di Gesù.
La forza della preghiera ha accompagnato mio figlio e noi genitori durante l’intervento chirurgico in ospedale e nella lunga fase post operatoria in casa fino al controllo dell’11 aprile nel quale i medici hanno confermato che l’intervento era riuscito perfettamente. L’aiuto del Signore che abbiamo avuto è stato incredibile perché il suo occhio ha recuperato parte della vista che sembrava definitivamente compromessa.
Riconoscenti ringraziamo il Signore per il grande dono della vista ricevuto.
Ringraziamo anche don Adriano che ha suscitato in tutti noi una grande fede e un forte incoraggiamento nell’affrontare quei momenti difficili. Le preghiere di don Adriano insieme alle nostre e a quelle dei nostri conoscenti, hanno ottenuto un miracolo con l’intercessione di Maria invocata da don Adriano e da tutti i fedeli uniti in preghiera.