La grazia di una nuova soluzione
Conosco Don Adriano da tanti anni e pur essendo una credente non "credibile" per le tante incongruenze della mia vita, desidero inviare questa mia testimonianza.
Oggi 4 dicembre 2023 sono andata da don Adriano per ringraziare, insieme a lui, il Signore per la Sua infinita misericordia.
A maggio 2023, quasi per caso e dopo un banale malore, mi sono stati riscontrati due aneurismi cerebrali da operare e, appena ho potuto, ovviamente in preda alla paura e allo sconforto, sono andata da don Adriano per chiedere la sua intercessione verso Dio e la sua speciale benedizione.
In attesa dell'operazione, non urgente ma necessaria, ho affrontato questi mesi con maggior serenità, ma sempre con la paura di dovermi sottoporre ad un intervento al cervello.
Impossibile da spiegare la serie di "strane" coincidenze mandatemi dal Cielo che mi hanno portato ad un percorso diverso dall'intervento chirurgico che sarebbe stato molto più invasivo e avrebbe richiesto molti più giorni di degenza. Infatti, quasi per caso, sono venuta a conoscenza che un.equipe di medici segue questo tipo di interventi attraverso un trattamento endovascolare per cui in maniera meno invasiva. Sempre informando e chiedendo anche via Whatsapp le preziose preghiere di don Adriano, ho deciso di percorrere questa strada alternativa che, lo scorso 22 novembre, mi ha portato presso l'Ospedale di Aosta dove sono stata sottoposta al trattamento di questo primo aneurisma cerebrale in via endovascolare. Sono stata dimessa dopo solo 5 giorni e l'intervento tecnicamente è andato molto bene. Certo
ora devo comunque sottopormi a dei controlli per operare anche l'altro aneurisma ma, ancora di più, confido nella grazia di Dio e nell'affetto di don Adriano che ha tanto pregato per me, sapendo anche che sono mamma di un ragazzino di 16 anni.
Non riesco a scrivere altro perché di fronte a questi miracoli del Signore non si hanno tante parole, ma solo infiniti grazie da rivolgere a Lui, alle speciali benedizioni e preghiere di intercessione di don Adriano e di tutti coloro che, costantemente, pregano e ricordano tutti noi e le nostre quotidiane difficoltà che, talvolta possono trasformarsi in gioie speciali.