Guarigione dalla frattura alla costola
Desidero testimoniare ciò che dal Signore Gesù ho ricevuto gratuitamente a seguito delle preghiere e della partecipazione alle celebrazioni eucaristiche presiedute da don Adriano.
È da tempo che io partecipo alle preghiere e alle stupende ed efficaci celebrazioni eucaristiche: mi hanno sempre arricchita di fede e di speranza.
Giovedì 27 giugno 2024 mi sono recata da don Adriano per chiedergli preghiere di intercessione al Signore al fine di ottenere la guarigione da un dolore persistente ad una costola che mi ero fratturata, cadendo accidentalmente, 40 giorni prima. I dolori continuavano a tormentarmi al punto che non riuscivo a fare le cose più naturali e quotidiane. Don Adriano continuava a pregare anche per me.
Il giorno successivo, venerdì 28 giugno, i miei dolori sono improvvisamente scomparsi in un modo inspiegabile, umanamente parlando: mi sono sentita rinascere. La spiegazione di questa grazia è certamente che don Adriano l'abbia ottenuta dal Signore con le sue intense preghiere di intercessione per la guarigione.
Ora mi sembra di vivere una nuova vita; ora posso fare tutto senza quel dolore continuo che mi faceva soffrire molto.
Il mio grazie va al Signore Gesù che mi ha fatto il dono della guarigione, perché veramente ha avuto pietà di me:
lode e gloria al Signore.
Un ringraziamento particolare va al Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione che per me è stato ed è un punto di riferimento da tanti anni e da cui ho ricevuto aiuto spirituale e sostegno nei momenti di sofferenza.
Ringrazio don Adriano che sempre mi ha tenuta presente nelle sue intense preghiere animate dalla sua forte fede.
Ringrazio anche la santa Madonna alla quale ho affidato il mio cammino di vita spirituale.
Chiedo ancora a don Adriano di continuare a pregare per me e per tutta la mia famiglia.