Il Signore mi ha liberato dalla malattia
Voglio dare la mia testimonianza per rendere lode al Signore che mi ha concesso in dono la guarigione dopo intense preghiere e dopo tanta sofferenza che ha travagliato la mia vita.
In data 21 giugno del 2022 mi sono sentita spinta a recarmi presso l'Unità screening dell’ospedale Sant'Anna dopo la chiamata di prevenzione per una mammografia ed ecografia che effettuai nel mese di dicembre. Mi sottoposi a questi esami con serenità; ma, ricevendo la seconda mammografia di verifica, mi venne consigliato di sottopormi alla procedura dell’ago aspirato in quanto si presentavano molte calcificazioni in ambedue i seni. Purtroppo l'esito era: “carcinoma mammario”.
Io sono rimasta sconvolta anche perché mi venne consigliata subito l'asportazione dei seni e un ciclo di radioterapia anche per evitare situazioni degenerative in futuro. Volevo prendere tempo, ma la dottoressa è stata categorica nel consigliarmi di non perdere altro tempo.
Mi sono rivolta immediatamente a don Adriano, che conoscevo da tempo partecipando alle splendide celebrazioni eucaristiche e intense preghiere di intercessione rivolte al Signore Gesù.
In questo momento di dura sofferenza mio marito non mi è stato vicino, e quindi la mia sofferenza si moltiplicava creando in me un profondo dolore e tristezza, ma la preghiera di don Adriano mi sosteneva e mi dava forza.
L’estensione del carcinoma era notevole; necessitava l'operazione, e inoltre gli specialisti mi prospettavano radioterapia e chemioterapia. Il mio cuore era immerso nella paura e nell’angoscia. Intanto continuavo a chiedere preghiere a don Adriano e lui mi assicurava la sua vicinanza pregando, pregando intensamente.
Dopo tutto questo percorso di stravolgimento della mia vita, ecco la gioia della bella notizia: dopo accurati e specifici esami veniva dichiarata la mia guarigione; non solo, ma il mio organismo non è stato intaccato né danneggiato. Tuttavia continuo a sottopormi regolarmente agli esami di controllo previsti dai protocolli sanitari per i prossimi cinque anni.
La mia dottoressa che si era presa cura di me era rimasta meravigliata e, nel verificare ciò che era successo a me, si commosse profondamente, facendomi notare che si trattava di qualcosa di veramente miracoloso. Le preghiere e le partecipazioni alle celebrazioni eucaristiche mi hanno liberata dalla terribile malattia.
Trasmetto in allegato la documentazione medica.
Rendo lode e gloria al Signore che non mi ha mai abbandonata.
Un grazie particolarissimo va a don Adriano che si è preso cura di me accompagnandomi con la sua potente preghiera.